• Calendario/Archivio

  • ottobre: 2020
    L M M G V S D
    « Set    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
    ZFU: ora la verit

    Posted on giovedì 30 dicembre 2010

    Dopo la conferenza stampa del Vice Presidente De Matteis, qualcuno dovrebbe dire la verità sulla Zona Franca Urbana.  O De Mattei si è espresso male, oppure  l’iter legislativo della z.f.u. è “sospeso” per l’avversione di Tremonti.  Chiodi deve dire come stanno le cose, perché siamo francamente stufi di mezze verità e linguaggio politichese.
    “Non vogliamo più contentini per quanto riguarda la Zfu, ora serve una misura strutturale che abbia una continuità nel tempo, vale a dire almeno 5 anni di sgravi fiscali, per favorire una crescita stabile e garantire un futuro duraturo. C’è una legge e ci sono fondi già stanziati nel bilancio dello stato per la Zfu, e sono soldi che non vengono tolti a nessuno". Lo ha detto  ieri il vice presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Giorgio De Matteis, a margine della conferenza stampa indetta per parlare dei nuovi investimenti per lo sviluppo industriale della citta’, parlando della Zona Franca. "Sono previsti 45 milioni ogni anno, per cinque anni. La zona franca – ha detto De Matteis – è purtroppo argomento inviso al Ministro dell’economia Tremonti, ma dovrà mandar giù questa cosa a forza, perché c’è una legge che parla. Chiedo a chi fa dichiarazioni senza criterio di agire, anziché parlare – ha proseguito De Matteis – ai tanti che rilasciano dichiarazioni su dichiarazioni e si esprimono riguardo la zona franca, chiedo più fatti e meno parole".  Il riferimento all’avversione di Tremonti preoccupa: come stanno davvero le cose? 
    MpL Comunicazione @ 14:05
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com