• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Zaffiri e Petrilli scrivono

    Posted on lunedì 25 aprile 2011

    Mauro Zaffiri e Giulio Petrilli  (PD L’Aquila), diffondono la seguente nota che pubblichiamo: " Il sindaco de L’Aquila Massimo Cialente , più di un mese fa rassegnò le dimissioni motivandole con l’impossibilità di andare avanti, dopo un mese le ha ritirate chiarendo che aveva avuto rassicurazioni da Letta sui finanziamenti per la ricostruzione. Rassicurazioni a parole che si fanno sempre. Diversi consiglieri comunali che prima gli votavano contro, ora gli giurano fedeltà. In questo quadro il Sindaco Cialente ha ritirato le dimissioni, che hanno avuto una esposizione mediatica forte, ai limiti della spettacolarizzazione.
    Pochi giorni fa la notizia che Rifondazione rientrava in giunta, tutti si attendevano anche altri cambiamenti, magari una convergenza di tutte le forze politiche di maggioranza su un programma serio per la ricostruzione e di alternativa, con il numero di assessori massimo di otto, come previsto dal programma ,invece siamo a dodici,(poi ci si riempie la bocca di riduzione dei costi della politica) sul numero delle donne che fossero metà, invece siamo a due su dodici. Ma quello che è più preoccupante è che il programma di centro sinistra non esiste più e invece andava e andrebbe attuato in tutti i suoi punti.  Niente di niente: immota manet . Tutto come prima, con i presidenti delle commissioni quasi tutti del centro destra, con una giunta che ha qualche assessore anche in rappresentanza del centro destra. Tutto come previsto: una giunta di “salute pubblica” e trasversale. Di programmi, di cambiamenti neanche l’ombra, poi se alle prossime amministrative si regala il comune al centro destra non è colpa di chi critica, ma di ciò che si fa o non si fa".
    MpL Comunicazione @ 21:25
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com