• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Via Cola dell’Amatrice

    Posted on mercoledì 1 ottobre 2008

    Riceviamo e pubblichiamo:

    "In una città in cui va tutto a rotoli, certo fa sorridere che un intero quartiere sia da giorni isolato. Si tratta della zona di via Cola dell’Amatrice (la prosecuzione di via S.Andrea, strada che parte da via 20 settembre), dove una cinquantina di famiglie sono prigioniere per i lavori di rifacimento di cinque metri di strada. I lavori, definiti urgentissimi nell’ordinanza comunale per il pericolo di crollo, sono cominciati lunedì 22 settembre determinando la totale chiusura del tratto interessato, breve ma che l’univa via d’accesso alla zona che di conseguenza è isolata.

    I lavori si sono però interrotti nella giornata di venerdì 26 settembre: il week-end è sacro, meno che per gli abitanti di questa zona i cui molti anziani, senza poter usare l’auto, sono impossibilitati ad uscire di casa e speriamo non abbiano bisogno di soccorsi.

    Ma il bello è che i lavori lunedì scorso non sono affatto ripresi, col rischio (anzi, quasi la certezza) che la scadenza dei lavori del prossimo 4 ottobre indicata nell’ordinanza non possa essere rispettata dilatando così i già notevoli disagi. Ma è più di un’impressione che qualcosa non va. I vigili urbani, più volte sollecitati a fare un controllo, non si sono nemmeno visti. Nè, nel cantiere, c’è una tabella (pur obbligatoria) cui far riferimento. Tanto a chi importa di quattro fessi di cittadini!"

    MpL Comunicazione @ 20:17
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com