• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Venturoni su Sanit

    Posted on giovedì 29 gennaio 2009

    Si delinea la cura che l’assessore alla sanità vuole somministrare all’Abruzzo. "Nessun ospedale abruzzese sarà chiuso" – ha detto Venturoni – e sulla Sanità come strumento di promozione politica "é caduta la parola fine".

    Secondo il neoassessore Lanfranco Venturoni "occorre cambiare metodo gestionale nella sanità e provare a riprendere il controllo della spesa". Venturoni  è stato chiaro sugli intenti che muoveranno il suo programma di governo a partire della spesa sanitaria, che ha definito "finora senza controllo".  Ha dichiarato che darà spazio "ai piani di formazione e comunicazione ma senza pregiudicare i livelli di assistenza alberghiera legati alla degenza, finora penalizzati".

    La spesa sarà erogata in base al livello di misurabilità dei riscontri ottenuti, altrimenti sarà considerata "spreco". A proposito della sproporzione tra spesa sanitaria e livelli dei servizi erogati, Venturoni ha puntualizzato che non intenderà chiudere gli ospedali, ma le strutture saranno riclassificate in base alle prestazioni facendo maggior attenzione rispetto al passato all’appropriatezza dei ricoveri.

    MpL Comunicazione @ 19:52
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com