• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Veltroni&Piccone

    Posted on martedì 21 ottobre 2008

    Walter Veltroni lancia un "appello a tutte le forze politiche abruzzesi" del centrosinistra, affinché trovino una soluzione unitaria che sia in grado di vincere le elezioni del 30 novembre. "Noi siamo interessati – ha detto il segretario del Pd parlando a Montecitorio – a che si trovi una convergenza di tutte le forze di opposizione presenti in Parlamento"….

    "Siamo convinti – ha proseguito – che ci siano le condizioni per un’alleanza programmatica, così come ci sono le condizioni perché un’alleanza larga vinca le elezioni". "Da parte nostra – ha aggiunto Veltroni – non ci sono pregiudiziali, e siamo a disposizione per una soluzione che unisca tutto lo schieramento, con personalità politiche e della società civile". "Di qui il mio appello a tutte le forze politiche abruzzesi del centrosinistra – ha concluso – affinché trovino la convergenza e arrivino a una soluzione unitaria e vincente".

    A Veltroni replica il PDL : "La disperazione del Pd in Abruzzo deve aver raggiunto soglie preoccupanti se Veltroni arriva al punto di implorare convergenze senza pregiudiziali nei confronti di chi appena ieri gli dava del patetico e del collaborazionista". Lo dichiara il senatore Filippo Piccone, coordinatore del Popolo della Libertà in Abruzzo. "Siamo ormai al ridicolo: da una parte il segretario del Pd fa finta che la Caporetto del governo abruzzese uscente non sia affare suo e del suo partito, dall’altra corteggia formazioni politiche accusate sul piano nazionale di non rispettare i patti. Non intendiamo intrometterci negli psicodrammi dei nostri avversari – conclude Piccone -, ma riteniamo che l’intelligenza degli abruzzesi meriterebbe più rispetto".

    MpL Comunicazione @ 22:02
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com