• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Un altro MpL (!)

    Posted on martedì 20 gennaio 2009

    Luigi D’Eramo si è distratto, e lancia il Movimento per L’Aquila bis. Il Movimento per L’Aquila c’è già, basterebbe collaborare tutti insieme. Ma tant’è, registriamo la notizia….

    "La citta’ dell’Aquila e’ rimata orfana di rappresentanti in senso alla Regione Abruzzo". Lo dice il consigliere comunale de La Destra, D’Eramo secondo il quale "fanno sorridere le dichiarazioni di alcuni esponenti politici della costa che filosofeggiano bollando come ridicole le dichiarazioni di molti aquilani sul fatto che il Capoluogo Abruzzese non ha una rappresentanza al governo regionale. Ritengo L’Aquila, che continua a vivere moltissimi problemi inerenti l’assenza di una pianificazione politica ed amministrativa, una citta’ sulla quale ogni governo regionale dovrebbe puntare per il rilancio delle zone interne. Invece – osserva D’Eramo – il nostro comprensorio continua a vivere scippi di ogni natura: i ripetuti tentativi per portare sulla costa la Corte d’Appello, la costruzione di una nuova sede del Consiglio regionale a Pescara, il lento ma irrefrenabile spostamento degli uffici regionali, strategia messa in atto dal centro sinistra e proseguita con il centro destra il quale oggi ci ha privato anche di una rappresentanza nella Giunta regionale".

    Secondo il consigliere comunale "c’e’ urgente bisogno di ribellarsi a tutto questo! Non per una questione di campanile – spiega – ma per garantire alle zone interne lo sviluppo economico ed infrastrutturale che meritano e la giusta considerazione politica. E’ una posizione, questa, che assumo da consigliere comunale e da aquilano aldila’ della mia appartenenza politica e partitica. Credo sia giunto il momento di dare il via ad una nuova rivoluzione culturale e politica per evitare scippi ed isolamento. Per questo insieme ad un nutrito gruppo di aquilani – annuncia D’Eramo – lanciamo oggi la costituzione di un movimento di base per la difesa e lo sviluppo dell’Aquila intesa come citta’ territorio ed invito tutti i cittadini ad aderirvi. E’ terminato il tempo per le persone che abbassano il capo di fronte ai potenti di turno che sistematicamente umiliano la nostra comunita’", conclude D’Eramo.

    MpL Comunicazione @ 20:00
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com