• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Udeur e UDC: divorzio

    Posted on sabato 10 gennaio 2009

    E’ durato poco il matrimonio tra UDEUR e UDC: giusto il tempo delle elezioni. La direzione regionale Udeur ha preso atto dell’avvenuta costituzione in Consiglio regionale del gruppo consiliare "Unione di Centro-Udc". E’ evidente – si legge in una nota – come nella costituzione del gruppo sia già sparita la presenza dell’UDEUR che è stata parte attiva e determinante nelle ultime consultazioni elettorali, per l’elezione del secondo consigliere regionale.
    Evidentemente al partito di Cesa e Casini è già sfuggita la comune volontà dichiarata ripetutamente e più volte in pubblico, durante tutta la scorsa campagna elettorale, di procedere ad un percorso comune verso la costituzione di un centro politico. Appare chiaro che ai piccoli Berlusconi abruzzesi quanto fatto loro dal Pdl non sia servito da lezione, anzi hanno appreso solo i dictat politici ai danni di altre forze politiche. Questo però, non fa altro che rafforzare la nostra convinzione sulla necessità di procedere coerentemente con il percorso intrapreso fuori da ogni logica di annessione e prevaricazione.  Pertanto, nel ribadire la volontà di non cedere ad alcuna azione egemone, ma nel ribadire che ogni scelta va condivisa, la direzione regionale Udeur dell’Abruzzo in sintonia con il Presidente Mastella, sin da ora si ritiene impegnata alla formazione di una propria lista per le prossime elezioni amministrative di giugno nei collegi provinciali e comunali.

    MpL Comunicazione @ 15:48
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com