• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Tutto colpa di…

    Posted on domenica 1 marzo 2009

    Ogni deficit della Sanità dipende dalla Giunta Pace e dalla Giunta Chiodi. Ogni vizio nel bilancio regionale e nella gestione finanziaria risale alle decisioni della Giunta Pace,  mentre i disavanzi non corretti evidenziatisi nel corso del 2008 sono da attribuirsi all’inerzia del Commissario e dell’attuale esecutivo. Invece, la Giunta Del Turco ha avviato il risanamento della Sanità abruzzese. Questo il senso di un documento diffuso da Giovanni D’Amico, consigliere regionale del PD ed assessore al bilancio nell’esecutivo Del Turco.
    La colpa, per il PD, è tutta degli altri: prima di Pace e poi di Chiodi. La solita tesi trita e ritrita: Del Turco  ha provato a moralizzare, ed è caduto povera vittima del sistema. E con lui Quarta, Boschetti, Mazzocca, Cesarone, ecc. ecc., per finire con D’Alfonso.
    Dichiarazioni, quelle di D’Amico sulla Sanità, che farebbero ridere se non fossero tragiche. Ma il senso del ridicolo D’Amico non ce l’ha? Certamente Pace avrà le sue colpe, ma Chiodi di cosa può essere responsabile in materia di deficit sanitario? E come di fa ad elogiare la gestione Del Turco dopo quanto successo? Cerchiamo di essere seri, per cortesia.

    MpL Comunicazione @ 13:25
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com