• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Strumentalizzazioni nefaste

    Posted on mercoledì 3 giugno 2009

    Strumentalizzare politicamente il terrmoto fa molto male all’Aquila. Ma la Pezzopane non lo capisce o non gliene frega niente. E’ sempre incollata al microfono, sempre a farsi vedere, sempre "io, io, io e poi io". I meriti sono tutti suoi e di Cialente, le colpe tutte degli altri. Uno schema collaudato che ha fatto la fortuna mediatica e politica della onnipresente Stefy.  Noi speravamo che il terremoto facesse superare le distinzioni politiche, ma così non è. La manifestazione di oggi alla Villa è stata pesantemente strumentalizzata dalla Pezzopane&C, ed alla fine nonostante le buone intenzioni si è trasformata in una kermesse del PD. I sindaci di centro-destra non hanno partecipato: impossibile ragionare con la prima della classe…

    Circa 300 persone si sono concentrate alla Villa Comunale dell’Aquila, dove e’ in corso la manifestazione del Comitato per la ricostruzione, in realtà una manifestazione del PD promossa dal sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, dal presidente della Provincia Stefania Pezzopane e dai sindaci  de PD del cratere del terremoto (come detto, non ha partecipato il centrodestra).   Tra le persone intervenute, ovviamente, anche il parlamentare del PD Giovanni Lolli e il capogruppo dell’Idv in Consiglio regionale, Carlo Costantini.

    La maniestazione aveva uno scopo nobile, indebolito dalle strumentalizzazioni della Pezzopane: chiedere la modifica del decreto sul terremoto. ‘Ridateci il centro storico’ e’ la scritta piu’ ricorrente nei numerosi cartelli esposti sotto il palco degli oratori presenti alla manifetsazione.

    MpL Comunicazione @ 17:56
    Filed under: News MpL

    One thought on “Strumentalizzazioni nefaste”

    1. aquilana ha detto:

      Salve, come tutti ben sappiamo da tempo ormai, la Sig.ra Pezzopane ha fatto pi danni lei che il terremoto del 6 Aprile 2009 e non contenta continua a farne aizzando la gente solo ed esclusivamente a scopo elettorale. cos si bella con il suo partito PD .Guarda caso ultimamente sempre presente l?ON. Gianni Lolli chis come mai? Elezioni in vista? Esce allo scoperto anche l’IDV che esiste solo per contestare, come sentiamo tutte le sere in TV. Ma che credono che gli AQUILANI SONO PROPRIO CRETINI? HANNO L’ANELLO AL NASO? . NON SI VERGOGNANO A STRUMENTALIZZARE LE PERSONE MOLTO PROVATE DALL’EVENTO SISMICO? E’ UNA VERGOGNA. VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com