• Calendario/Archivio

  • settembre 2022
    L M M G V S D
    « Gen    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Sporcizia e traffico: cittadini inferociti

    Posted on sabato 12 agosto 2006

    una città impresentabile

    Ancora molte proteste, soprattutto dalle periferie e dalle frazioni: i residenti sono imbufaliti. Soltanto l’abbassamento della temperatura ha alleviato il disagio provocato dal fetore emanato da cassonetti ricolmi, non ermetici, vecchi, sporchi e poco manutenuti.

    Eppoi oltre alla sporcizia, che domina ovunque in città, pure in Centro, il problema del traffico. I già pochi vigili urbani normalmente presenti sembrano quasi evaporati, dicono e protestano gli abitanti delle zone di Pettino, Torrione e San Sisto.  Molte proteste arrivano all’MpL da cittadini inferociti, soprattutto abitanti nelle  zone più calde del traffico cittadino. Molte strade, come Via Antica Arischia o il Viale della Croce Rossa, sono  trafficatissime e percorse a velocità folle da improvvisati piloti;  attraversare è un rischio, così come immettersi sulle o semplicemente svoltare. Nessuno o quasi rispetta le strisce e nessuno fa rispettare i limiti di velocità, ed anche le pattuglie di Polizia e Carabinieri sono poco presenti.

    Deve scapparci il morto per affrontare il problema? E i vigili dove sono? Saranno tutti in ferie?

    MpL Comunicazione @ 01:22
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com