• Calendario/Archivio

  • settembre: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
    Silveri lascia. Candidato sindaco?

    Posted on venerdì 27 novembre 2015

    Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il Manager della Asl 1, Giancarlo Silveri, si dimette anticipatamente dall’incarico. Probabile la sua candidatura a sindaco dell’Aquila.

    La decisione di lasciare sarà formalizzata oggi, venerdì 27 novembre, ma avrà effetto solo a decorrere dal 31 dicembre prossimo: fino a quella data, dunque, Silveri continuerà il suo lavoro.
    “E’ una decisione che ho preannunciato e ribadito più volte con largo anticipo”, dichiara il Direttore Generale.
    “Nei prossimi giorni avrò modo di ringraziare pubblicamente tutta la struttura che mi è stata al fianco durante questa esperienza – assai impegnativa ma incentrata su importanti rapporti umani – in cui credo che siano stati raggiunti obiettivi rilevanti”

    In effetti, Silveri aveva annunciato già nel giugno scorso di essere pronto a lasciare l’incarico, “qualora dovesse ravvisarsi la necessità”, disse allora. “Nel settore della sanità, ci sono molte novità importanti in cantiere”, spiegò. “Un riordino complessivo del sistema che richiederà qualche anno per arrivare a conclusione. In questo quadro, potrebbe esserci la necessità, da parte della Regione, di far seguire l’intero percorso da una figura che avrà uno spazio temporale maggiore, alla guida della Asl”. Il mandato di Silveri sarebbe arrivato a scadenza naturale nel 2018.

    MpL Comunicazione @ 19:28
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com