• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Silveri guadagna FI e perde salviniani

    Posted on domenica 5 febbraio 2017

    Silveri guadagna il consenso di Forza Italia, dopo aver perso i salviniani.  Continua l’incertezza nel centrodestra aquilano, ormai ridotto ad un insieme di gruppi e gruppuscoli in conflitto su tutto (e non solo all’Aquila, vedete pure Avezzano che confusione!!!). Dopo la conferenza stampa indetta da Giancarlo Silveri che ha annunciato la nascita di una coalizione dei moderati aquilani, pronta a ‘scendere in campo’ in vista delle amministrative,  la segreteria provinciale di ‘Noi con Salvini’  passa all’attacco e  svela che sabato scorso, ad Avezzano, la proposta di candidatura di Silveri è stata ‘battezzata’ dal segretario nazionale dell’Unione di Centro, Lorenzo Cesa, alla presenza del vice coordinatore regionale di Forza Italia, e capogruppo in Consiglio comunale, Guido Quintino Liris.

    “Un’operazione da Prima Repubblica – l’affondo dei salviniani – che ancora una volta punta a pianificare percorsi personali a scapito del bene comune”. Ma intanto Silveri cresce nel consenso. “Forza Italia vuole una coalizione civica politica alternativa all’attuale amministrazione comunale guidata dal PD e da una sinistra retrograda – scrive in un comunicato stampa Stefano Morelli, Coordinatore comunale di FI -. Le azioni messe in campo soprattutto nell’ultimo periodo si sono intensificate e mirano proprio a questo.

    Seguiamo con grande interesse l’iniziativa proposta da Giancarlo Silveri che è in linea con gli obiettivi e le finalità di Forza Italia.

    Naturalmente, da qui a breve sarà necessario elaborare un programma che potrà dare concretezza all’azione politica e quindi una rinnovata speranza per L’Aquila, oggi ripiegata su sé stessa anche a causa del terremoto.

    Purtuttavia appaiono evidenti le responsabilità, da parte di chi ci ha governato, in termini di mancate occasioni: di lavoro per i giovani, di condizioni favorevoli per gli studenti, per gli anziani ed in generale per tutte le famiglie. Per tutti coloro che per necessità o per passione, con coraggio, hanno scelto di restare.

    Gli impegni dei prossimi giorni saranno: Il programma e l’individuazione del miglior candidato Sindaco per attuarlo».

    MpL Comunicazione @ 17:49
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com