• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Sblocca Italia, ma non l’edilizia

    Posted on martedì 7 ottobre 2014

    Il ministro Lupi sa che per rilanciare l’economia abbiamo bisogno di far ripartire l’industria dell’edilizia perché è il settore con più alta incidenza di mano d’opera, la famosa manifattura italiana. Il Ministro sa anche che l’Abruzzo è stato decapitato del suo Capoluogo per la ferocia di un terremoto che ha lasciato 309 morti e 70mila sfollati. Dei 12 miliardi di euro che transiteranno su L’Aquila, una minima parte garantirà la salvezza della vita dei cittadini. Il motivo il Ministro lo sa già: l’adeguamento sismico non si può fare, almeno non domani né dopodomani e neppure il giorno appresso. Ma è adesso che la gente muore: perché di L’Aquila ce ne saranno altre, in Sicilia, in Calabria, in Campania, e nel resto dell’Italia ormai interessata integralmente dal problema sismico.
    Sappiamo, invece, che esistono sistemi che la gente non conosce e sui quali lo Stato ha il dovere di fare informazione affinché ciascuno possa decidere di mettere in sicurezza sé e la sua famiglia: innovazioni tecnologiche che neanche gli addetti al settore sismico pensavano fossero così numerose su tutto il territorio nazionale.

    … continua a leggere

    MpL Comunicazione @ 19:03
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com