• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Santangelo: “all’Aquila rinnovare il Pdl”

    Posted on venerdì 15 giugno 2012

    Roberto Santangelo, vicecoordinatore comunale PDL dell’Aquila, scrive:  ”Dopo la pesante sconfitta nelle ultime elezioni amministrative, il Popolo delle Libertà deve rinnovare il rapporto con gli elettori. Progetti chiari e realizzabili, interpretati da persone autorevoli che rappresentino il nuovo.

    Contrapposizioni e rendite di posizione hanno ingessato il PDL rischiando di farlo implodere; evidente è il caso dell’Aquila dove un centrodestra diviso ha riconsegnato la città alle sinistre nonostante la pessima prova durante i cinque anni di amministrazione.

    E’ necessario riunire le forze moderate per presentarsi come alternativa alla sinistra; occorre ascoltare e coinvolgere tutto il territorio per poi arrivare a un assemblea programmatica in autunno. Questo compito verrà iniziato e portato avanti dal coordinamento cittadino che sto per nominare, il quale rimarrà in carica fino alla convocazione del congresso.

    Il coordinamento comunale sarà così composto: Roberto Santangelo, Alessandro Manetta, Luca Rocci, Filippo Sette, Luca Ianni, Stefano Sciarra, Igino D’Antonio, Simona Badia, Massimiliano Venta, Pietro Baldoni. ”

    MpL Comunicazione @ 11:08
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com