• Calendario/Archivio

  • ottobre: 2019
    L M M G V S D
    « Set    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    Salvatore Santangelo

    Posted on domenica 5 aprile 2009

    Nuove adesioni alla candidatura di Salvatore Santangelo a Presidente della Provincia dell’Aquila. Dopo la gremitissima manifestazone di venerdì scorso, conclusa  da un applaudito intervento di  Gianni Alemanno, oggi è la volta del "Circolo  del Buon governo” dell’Aquila.

    "Enorme apprezzamento" viene espresso dal Circolo in un comunicato di Francesco Mattucci,  per "la possibilità che Salvatore Santangelo venga candidato dal PDL come futuro Presidente della Provincia aquilana".

    "Aria di rinnovamento, di intraprendenza, di capacità, di ambizioni, di cultura, di preparazione, di concretezza, di forza socio-politica, si respira in questi giorni nella provincia aquilana"  – continua il comunicato. "E tutto ciò è una combinazione vittoriosa che fa capo ad una persona: Salvatore Santangelo. Egli è il vero punto di partenza di un lungo cammino che per la prima volta non schiera in campo la formazione dei soliti noti, ma la formazione dei capaci, dei meritevoli, degli intraprendenti, di quelli che fino ad  ora sono sempre stati a margine: si riparte dai giovani; il sogno di una persona sola rimane un sogno… quello di tante persone insieme è la realtà che comincia".

    "Purtroppo fino ad ora, lo scenario politico è stato manchevole di prospettive future, soprattutto per i ragazzi, che versano sempre più in difficoltà, vedendo spesso vanificati tutti i percorsi compiuti perché non v’è più un traguardo; e nella scelta di Salvatore Santangelo è fortemente percettibile una spinta al cambiamento e al miglioramento di questa condizione ormai inaccettabile. Tutto il Circolo “Il Buon Governo” di L’Aquila, in rappresentanza del consistente movimento che gli fa seguito, chiede pubblicamente l’ufficializzazione di tale annuncio, da tutti noi  atteso.  Non deludeteci" – conclude Francesco Mattucci.

    MpL Comunicazione @ 19:21
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *