• Calendario/Archivio

  • ottobre: 2019
    L M M G V S D
    « Set    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    Alemanno benedice Santangelo

    Posted on sabato 4 aprile 2009

    "La città di Roma sarà al servizio della Provincia dell’Aquila e farà tutto il possibile per promuoverne lo sviluppo vero,  in un’ottica non assistenziale.   Ci auguriamo però che ci sia una giunta provinciale di rinnovamento,  con persone nuove,   giovani e capaci, che possano partire dalle identità e dallo sviluppo locale.  Tra queste persone nuove, giovani e capaci, è senz’altro Salvatore Santangelo".

    Lo ha dichiarato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a conclusione dell’affollatissimo seminario  "L’Identita’  è il Futuro".  L’intervento di Alemanno è stata una chiara azione di sfondamento a favore della candidatura di Salvatore Santangelo a Presidente della Provincia dell’Aquila. Autorevole ed efficace, il Sindaco di Roma ha promesso aiuto e sostegno alla città dell’Aquila ed alle aree interne:  "Ripartire dal territorio – ha spiegato – significa valorizzare le competenze distintive di ciascuna realtà locale. E’ una precisa linea politica e significa valorizzare le identita’ reali che vengono da esso. Per troppo tempo in Abruzzo si sono inseguiti diversi miracoli di assitenzialismo e dei fondi che venivano da Roma e da Bruxelles. Dobbiamo partire – ha aggiunto – dallo sviluppo locale ed e’ questa la linea che stiamo tenendo con la nuova Giunta regionale e deve essere anche la linea della futura Giunta provinciale dell’Aquila, quella di un grandissimo territorio con profonde e storiche connessioni con Roma". "L’Abruzzo – ha concluso – e’ una regione che ha grandi risorse e non puo’ essere un paradigma di amministrazione negativa. E’ l’impegno del centrodestra, sia livello regionale che a livello provinciale".

    Al seminario ha partecipato una folta delegazione di simpatizzanti del Movimento per L’Aquila. "Salvatore è il nostro candidato – ha dichiarato Piero Carducci – ed ogni giorno cresce il  consenso intorno alla sua candidatura. Una candidatura di altissima qualità, e tanto ci basta".  


    MpL Comunicazione @ 14:45
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *