• Calendario/Archivio

  • dicembre: 2020
    L M M G V S D
    « Nov    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    Ruggeri: Pietrucci vince, Cialente perde

    Posted on lunedì 31 marzo 2014

    Corrado Ruggeri scrive a Cialente: “Sindaco, il popolo del PD dell’Aquila con le primarie di ieri, ti ha, in modo inequivocabile, bocciato. D’altronde tu stesso, in questi ultimi anni, hai, più volte, con tono polemico, sottolineato che il “tuo” Partito non ti sostiene. Ieri la conferma con la bocciatura di un tuo “maxi” assessore e la promozione di un giovane che, ricordiamocelo, mesi fa, hai cacciato e degradato in malo modo dalla tua segreteria.

    Ora ti inventerai un mucchio di bugie e travisando il tutto, come sempre fai, sosterrai che l’affermazione di Pierpaolo Pietrucci è per te una stragrande vittoria. Caro Massimo ieri la città, i giovani, le donne ti hanno mandato un messaggio molto chiaro: dimettiti questa volta definitivamente, ma tu non lo farai mai.

    Noi più volte ti avevamo detto in numerosi comunicati stampa che i danni del terremoto sarebbero stati inferiori a quelli che avresti fatto tu. Ora anche il “tuo” popolo, politicamente parlando, lo ha compreso. Ti ha apertamente detto che la tua Giunta non ha funzionato affatto, che delle tue giornaliere esternazioni sulla stampa ne ha piene le tasche e prima torni a fare il medico a tempo pieno e meglio è per tutti.

    Mi auguro che anche il Consiglio Comunale ne prenda atto”.

    Corrado Ruggeri – Segretario Comunale L’Aquila Città Aperta 

    MpL Comunicazione @ 12:54
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com