• Calendario/Archivio

  • dicembre: 2019
    L M M G V S D
    « Nov    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
    Rettore, Vegliò si ritira

    Posted on martedì 4 giugno 2013

    Si ritira dalla corsa al rettorato dell’Università dell’Aquila il professor Francesco Vegliò, docente del dipartimento di Ingegneria industriale.  La decisione è stata ufficializzata questa mattina in una email e arriva dopo i risultati del secondo turno, e lascia campo libero alle due sfidanti donne Paola Inverardi, favorita in vista del terzo turno di giovedì, e Maria Grazia Cifone, espressione del gruppo legato al rettore uscente Ferdinando Di Orio. Vegliò si ritira senza dare alcuna indicazione per il candidato da votare.

    IL TESTO DELLA EMAIL – Care Elettrici e cari Elettori, a valle dei risultati ottenuti ieri voglio comunicarvi il ritiro della mia candidatura a ricoprire il ruolo di Rettore per i prossimi 6 anni.

    Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi hanno dato la forza di affrontare questo percorso non certo facile per me.

    È stata una esperienza sicuramente importante anche perché è stata una occasione di crescita e di approfondimento delle problematiche che il nostro Ateneo dovrà affrontare nell’immediato futuro.

    Credo che ognuno di noi, per chi a cuore questa nostra Università, potrà e dovrà contribuire da ogni posizione occupata nel rispetto dei propri ruoli (anche criticamente, con il rispetto di tutti e in maniera costruttiva).

    E questo per il bene del nostro scopo e la nostra missione principale: la crescita del nostro “futuro potenziale umano” che sono i nostri Studenti e che rappresentano senza ombra di dubbio la nostra risorsa più grande ma non solo della nostra Università e della nostra Città ma per l’intero sistema paese. Grazie.

    Un cordiale saluto a tutti

    Francesco Vegliò

    MpL Comunicazione @ 15:51
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *