• Calendario/Archivio

  • marzo: 2021
    L M M G V S D
    « Feb    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
    PRC corre da solo

    Posted on giovedì 23 ottobre 2008

    Centrosinistra, liberi tutti, alle prossime regionali. Non si riesce a quagliare un accordo e Rifondazione comunista scioglie le riserve: corriamo da soli. Il comitato politico regionale di Rifondazione Comunista ha deciso che il partito correrà con il proprio simbolo e con un proprio candidato presidente, individuato in Maurizio Acerbo della segretaria nazionale, alle prossime elezioni del 30 novembre. Lo ha comunicato il segretario regionale del partito, Marco Gelmini, sottolineando che "il tempo è ormai scaduto"…

    Il segretario di Rifondazione ha aggiunto che il partito è disponibile a dare vita ad una coalizione costituita dalle varie forze della sinistra. PRC parteciperà, questa sera, alla riunione del centrosinistra, in programma nella sede pescarese degli ex Ds, e che se, in quella occasione, si deciderà di dar vita a liste senza indagati, come Donato Di Matteo, si deciderà di appoggiare la candidatura a presidente di Carlo Costantini, si proporrà un programma condiviso. Se poi non ci sarà alcuna alleanza con l’Udc, allora Rifondazione è pronta a tornare sui suoi passi da subito. A proposito dell’Udc, Gelmini ha detto che "non si può prima dire a Roma che l’Udc è quella dei cannoli di Cuffaro e poi dimenticarselo in Abruzzo e, soprattutto, dimenticarsi che é un partito che, fino all’altro giorno, vantava un accordo con Berlusconi".  Condizioni pesanti, quelle poste al Pd, che difficilmente saranno accolte.

    MpL Comunicazione @ 18:33
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com