• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    PM: interdire Castiglione

    Posted on sabato 26 maggio 2012

    La Procura della Repubblica dell’Aquila ha chiesto una dura misura per il vice presidente della Regione Abruzzo, Alfredo Castiglione: interdizione dai pubblici uffici. Castiglione è indagato nell’ambito dell’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore Antonietta Picardi che il 7 gennaio scorso ha portato all’esecuzione di sette arresti da parte della squadra mobile di Pescara.

    Il vice presidente, che per gli investigatori avrebbe tentato di favorire l’associazione di danza della sua compagna, aveva già chiesto di essere ascoltato. La misura interdittiva dovrà essere decisa dal GIP.

    Nell’inchiesta sono coinvolti anche Vanna Andreola, dirigente della Regione,  Lamberto Quarta, in qualità della società Ecosfera, ex braccio destro dell’ex presidente della Regione Ottaviano Del TurcoMichele Galdi, marito della Andreola, Duilio Gruttadauriae sua moglie Anna Teodoro, vertici della società Ecosfera, Mario Gay, vice presidente dell’Oics (Osservatorio interregionale cooperazione sviluppo), Corrado Troiano, socio Cyborg, e Domenico Peca, ritenuto prestanome di una società fittizia, la Welfare net.

    MpL Comunicazione @ 12:41
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com