• Calendario/Archivio

  • gennaio: 2021
    L M M G V S D
    « Nov    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
    Pierpaolo Pietrucci si presenta

    Posted on mercoledì 26 marzo 2014

    Pierpaolo Pietrucci scrive: “Una delle caratteristiche del mio mandato come Capo Gabinetto del Sindaco del Comune dell’Aquila, durante sette anni, è stata quella di aver voluto lavorare sempre a “porta aperta”, per portare il Comune fra i cittadini ed ascoltarli sempre con la massima disponibilità.
    Ho onorato il mandato mantenendo sempre attiva questa funzione di ascolto e ne sono particolarmente orgoglioso.
    Non tradirò questa impostazione di lavoro
     E’ mia ferma intenzione, se domenica prossima vorrete scegliere me come candidato Consigliere Regionale, annullare le distanze fra Istituzione e Cittadini, creando un flusso di informazioni costante e dando il prioritario giusto peso alle esigenze e alle risposte che il territorio vorrà restituirmi.
    Il Partito Democratico ha voluto primarie aperte a tutti i cittadini, e io penso che questa sia una chiamata importante per tutti e una potente assunzione di responsabilità verso la nostra Regione, un sostegno serio alla sterzata verso il rinnovamento sul quale si sta dirigendo il Paese intero.

     Votare per me alle primarie di domenica 30 marzo significa accettare che la politica possa davvero avere un volto nuovo, significa puntare ad un rinnovamento strutturato e sorretto da esperienze amministrative e politiche importanti, anche se giovani.

     Votare per me domenica 30 marzo vuol dire riconoscere al coraggio di cambiare una funzione politica irrinunciabile e responsabile e un fattore di crescita e di miglioramento”.

    Pierpaolo Pietrucci

    MpL Comunicazione @ 10:25
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com