• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Regione vergogna/2

    Posted on mercoledì 1 ottobre 2008

    Aumentano le tasse, le casse languono, ma per lo shopping palazzinaro i soldi si trovano sempre. La Regione si appresta a realizzare il progetto delle Tre torri. Ovviamente a Pescara. Intanto l’undici ottobre si inaugura la magnificente sede del Consiglio Regionale di Piazza Unione. Sempe a Pescara, ovviamente. E’ il palazzo che prima ospitava la  Camera di Commercio….

    Spesa complessiva per l’acquisto 5,8 milioni di euro. Più le spese, da quantificare ancora con precisione, per la ristrutturazione (4 o 6 milioni).  Mica male. Undici o dodici milioni di euro che certamente si sarebbero potuti spendere meglio, anzi proprio risparmiare magari facendo funzionare di più e meglio la sede aquilana, dotata di ben due sale per il Consiglio attrezzatissime, e spettralmente deserta per buona parte dell’anno.
     
    Alla ristrutturazione dell’ex Camera di Commercio seguirà, a breve,  l’edificazione delle faraoniche, inutili, dispendiose Tre Torri della Regione, sempre ovviamente a Pescara, e sempre in periodo di aumento delle tasse, di cronaca mancanza di risorse, di scandali, ruberie e di vacche magre.  Quindi a  Pescara avremo due sedi del Consiglio regionale,  dato che le "tre torri" disporranno anche di una comoda ed ampia sala all’uopo destinata. 

    Il sindaco dormiente dell’Aquila? Tace. La Pezzopane parlante? Tace.
    Chi tace acconsente..

      

    MpL Comunicazione @ 20:40
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com