• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Pescara, Costantini

    Posted on giovedì 29 gennaio 2009

    Il Polo ha venduto la pelle dell’orso, ma l’orso ha la pelle dura. Non sarà facile per PDL e chiodini la conquista del Comune di Pescara. Mentre il PDL gioca le solite tattiche a  tre candidati per la carica di Sindaco, a sinistra emerge la figura di Costantini…

    Il centro destra pescarese ha un bel da fare nella scelta del candidato sindaco alle prossime comunali del capoluogo con i suoi   potenziali candidati alla carica di primo cittadino (Luigi Albore Mascia, Guerino Testa e Gianni Teodoro). Riunioni ed incontri più o meno ‘segreti’ sono già all’ordine del giorno. Il primo problema da risolvere, da questa parte politica, è quell’impegno sottoscritto dai vertici del centro destra appena sette mesi or sono e che conferma la candidatura di Mascia.

    A sinistra, invece, pare assodato che il candidato sindaco sarà Carlo Costantini. Il leader dell’Italia dei Valori ha raccolto unanimi consensi per la sua scelta di lasciare Montecitorio per rispettare, in Regione, l’impegno preso con gli elettori. Un vero lasciapassare (studiato a tavolino) proprio per la candidatura a sindaco di Pescara. Anche se sulla strada di Costantini si frapporrà il Pd che, per bocca del capogruppo in Comune, ha annunciato che è intenzione del partito proporre le primarie per la decisione sul candidato e, per giunta, anche in nome e per conto dell’intera coalizione. Una bella sfida, non c’è che dire, se la proposta di Di Pietrantonio verrà accolta. Costantini, intanto, sicuro del fatto suo, non teme le primarie ed ha cominciato a scaldare i muscoli. Un candidato forte a Pescara, non c’è che dire.

    MpL Comunicazione @ 20:27
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com