• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Pescara corre, Cialente “piagne”

    Posted on sabato 25 ottobre 2008

    Pescara avrà "La City" sul modello di quella di Londra. È stato presentato ieri  l’ultimo dei megaprogetti del Comune di Pescara, realizzato in collaborazione con un pool di imprenditori (Iniziative Immobiliari Abruzzesi).  Il progetto prevede la riqualificazione di una vasta area degradata del Comune di Pescara (zona ex Tinaro) e la realizzazione di un centro direzionale metropolitano: 14.000 metri quadri di uffici, aziende di servizi, spazi commerciali, un albergo per clientela business, con sale conferenze ampie e dotate di moderne attrezzature, in grado di ospitare meeting internazionali e iniziative di spessore legate al mondo del business. Ai tre edifici principali si affiancheranno il terminal che verrà ceduto al Comune di Pescara dotato di biglietteria e sala d’attesa, un’area verde attrezzata di circa 8.000 mq.

    Ma perché a Pescara si realizzano in pochissimi mesi  importanti opere pubbliche, ed all’Aquila dobbiamo sorbirci Roberto Riga che chiacchiera del Piano Strategico 2020? Perché a Pescara si fa tutto, ed all’Aquila Cialente  non riesce a risolvere la questione della metropolitana? Perché a Pescara il Comune funziona, ed all’Aquila no? Perché D’Alfonso fa e Cialente piagne?  Ma perché D’Alfonso corre e Cialente non corre?  Ma perché il destino ci ha dato Cialente e Riga? Domande destinate a restare senza risposta. Intanto lo Stadio Adriatico di Pescara è pronto per ospitare le gare dei Giochi del Mediterraneo: ristrutturato nello stesso tempo che Cialente ha impiegato ad aprire la bretella alla Fontana Luminosa (pure inutile).

    Pescara corre,  all’Aquila il vice sindaco Riga ragiona del Piano Strategico 2020. Aiutoooooo…

    MpL Comunicazione @ 11:40
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com