• Calendario/Archivio

  • gennaio: 2021
    L M M G V S D
    « Nov    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
    Pdl dilaniato, nuovo strappo di Alfano

    Posted on lunedì 4 novembre 2013

    Alfano mette esplicitamente in discussione la leadership di Berlusconi. Nuovo scontro all’interno del Pdl, o di quel che ne resta. Questa volta Alfano attacca dalle pagine del libro in uscita di Bruno Vespa: «La mia idea non è cambiata rispetto alla fine del 2012 quando lanciammo le primarie. Alle prossime elezioni, il nostro candidato dovrà essere scelto attraverso primarie il più aperte possibile, alle quali partecipi il più alto numero di simpatizzanti» sostiene il vicepremier Angelino Alfano in un passaggio del volume.

    Immediata la reazione dei lealisti: «Leggo con stupore misto ad amarezza le dichiarazioni di Alfano contenute nel libro di Bruno Vespa. Per me Forza Italia è un patrimonio che non dovrebbe essere intaccato con dichiarazioni così avventate e radicali» reagisceSandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, di fronte alle parole del vicepremier Alfano. «L’unica ragione per cui scelgo di restare in Forza Italia – prosegue – è la leadership umana e politica del presidente Silvio Berlusconi, il quale fa bene a non lasciare Forza Italia né ai supposti estremisti né tantomeno a coloro che non hanno dimostrato alcuna lealtà e solidarietà nei suoi confronti nel momento più difficile della sua vita personale».

    MpL Comunicazione @ 15:06
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com