• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    PD riflette

    Posted on domenica 4 maggio 2008

    Un mese di campagna di ascolto e di riflessione sul dato elettorale e soprattutto sulle cose da fare. Il Segretario provinciale del Pd, Michele Fina, e le strutture operative forniranno analisi articolate del voto per le riunioni dei prossimi giorni; incontri che serviranno a riportare lo sguardo della politica tra la gente, comprendere disagi e aspettative del territorio dopo la batosta  delle elezioni politiche e dopo la disfatta di Roma.

    "Costruire insieme il "senso" del Partito democratico, non come semplice aggregazione delle anime che lo compongono ma come forza nuova capace di generare valori, idee e progetti in sintonia con il territorio. Alla luce del risultato elettorale non cambiamo la strada intrapresa, cambiamo di certo marcia".  Il Segretario provinciale Michele Fina, nel corso della riunione dell’Ufficio di Segreteria che si è tenuta ieri nella sede di Avezzano, esorta tutti a mettere da parte le vecchie appartenenze per far crescere il Partito Democratico sui binari della discontinuità, della velocità e dell’innovazione.  "I cittadini – ha affermato – vogliono una politica delle realizzazioni e non delle promesse, dell’efficienza e non della burocrazia, della unità e non della litigiosità. Il nostro partito, oggi e per il futuro, deve essere orientato a questo".

    Si avvia una campagna di ascolto e di radicamento. Saranno convocati la prossima settimana Coordinatori di circolo, delegati all’Assemblea provinciale ed amministratori comunali zona per zona. Per ogni realtà saranno raccolte problematiche ed aspettative. "Entro fine mese terremo un nuovo giorno di primarie – dice ancora Fina – per costituire Circoli nei Comuni mancanti. Ci muoviamo nella logica della più ampia partecipazione, della decisione immediata e del massimo radicamento. I Circoli e i Forum tematici saranno i veri protagonisti del Pd; saranno questi luoghi a dettare la nostra nuova agenda di priorità politiche Per il dopo elezioni abbiamo deciso di ricominciare da qui".

    MpL Comunicazione @ 09:35
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com