• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    PD attacca Cialente

    Posted on martedì 4 gennaio 2011

    Eh no, la Caritas non si può trattare così! Pure l’ondivago PD, dalla doppia anima cattp-comunista, si arrabbia per le parole offensive di Cialente contro la Caritas. "Maggior rispetto per la Caritas che da sempre svolge un servizio gratuito e senza scopi di lucro per tutti coloro che hanno bisogno, senza distinzione alcuna." – inizia così la reprimenda di Luigi Lusi, senatore Pd, alle sconsiderate parole di Cialente.
    Il senatore Lusi continua: "la Caritas raccoglie fondi della cui destinazione è e resta l’unica responsabile. Ma se nel destinare quei fondi ha bisogno dell’intervento degli enti locali per le rispettive competenze, questa dialettica è legittima, sana e va rispettata. Nell’interesse di tutti.  La sindrome da accerchiamento non produce il bene nei confronti degli aquilani ma solo un progressivo isolamento."  "Quando si pone un problema, come ha fatto l’autorevole Direttore nazionale della Caritas nazionale," conclude il Lusi "si risponde alzando il telefono e proponendo un immediato incontro fra le parti con l’obiettivo di chiarire e definire le questioni aperte mediante l’avvio di procedure amministrative volte all’emanazione dei necessari provvedimenti amministrativi. Anche così si fa l’interesse degli aquilani, obiettivo da sempre perseguito dagli amministratori locali." Una sconfessione di Cialente in piena regola. E proviene dal PD, teoricamente il partito del sindaco…
    MpL Comunicazione @ 21:48
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com