• Calendario/Archivio

  • marzo: 2021
    L M M G V S D
    « Feb    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
    Paolini, ipocrisia

    Posted on giovedì 2 ottobre 2008

    Dal Consigliere Aceto riceviamo: "Il Presidente vicario della Giunta Regionale, sig. Enrico Paolini, delegato a gestire il disbrigo degli affari correnti della Regione Abruzzo si erge, sorprendentemente, a coraggioso difensore della gestione sanitaria dalle “pressioni” che provengono, a suo dire, dalla parte politica. Queste affermazioni sono gravissime!”

    Questo è il commento del consigliere regionale Liberato Aceto (Udeur) in merito alle dichiarazioni rilasciate dal presidente vicario Paolini in occasione della presentazione del commissario governativo per la sanità, dr. Gino Redigolo. “Mi chiedo,”- ha precisato Aceto – “ se Paolini abbia effettivamente esercitato i poteri ispettivi e di controllo in materia sanitaria quando l’Esecutivo ha approvato i numerosi provvedimenti riguardanti la sanità abruzzese e non capisco e non comprendo perché solo ora si vuole dissociare apertamente dalla linea politica adottata dalla Giunta Del Turco. Perché solo oggi chiede alla politica, di cui fa parte, di restare fuori dalla gestione della sanità? Ma prima dov’era? Troppi tecnici e burocrati di partito hanno negli ultimi decenni distrutto quanto di buona aveva fatto la precedente classe politica (vedi D.C.). Per il bene della nostra Regione” – ha concluso Aceto – “e per la serenità della ormai imminente campagna elettorale, spero davvero, che, d’ora in avanti, le forze politiche ed i loro rappresentanti comincino a discutere solo ed esclusivamente dei problemi della nostra Regione, tralasciando, invece, le solite frasi ad effetto che non danno alcun contributo ad un serio e costruttivo dibattito. Tutto questo- conclude Aceto- per rimarcare che queste riflessioni partono dall’animo di una persona che di professione ha scelto di fare il medico e che per il momento è stato prestato alla politica”.

    MpL Comunicazione @ 21:04
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com