• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    MpL (2)

    Posted on martedì 27 gennaio 2009

    Continuano gli incontri dopo l’approvazione unanime dell’ordine del giorno presentato giovedì al Consiglio comunale dell’Aquila. Ricordiamo che l’odg invita il presidente della Regione Abruzzo ad inserire un aquilano nella squadra di governo, e lancia il Movimento per L’Aquila numero 2: “si deve passare alla fare operativa, per testimoniare l’indignazione di questa città contro la scellerata decisione di escludere un rappresentante del capoluogo abruzzese dalla nuova giunta regionale" – ha detto Luigi D’Eramo, leader del MpL (2).

    Nei prossimi giorni sarà indetta un’assemblea pubblica, alla quale farà seguito la costituzione di un comitato per la tutela dei legittimi diritti dell’Aquila.  All’appello di D’Eramo hanno aderito  Mancini (Idv), Verini e Tiberi (Liberaldemocratici). L’unità di intenti delle forze politiche cittadine è testimoniata dal voto di tutti i gruppi al documento proposto dai consiglieri comunali Luigi D’Eramo (La Destra) e Angelo Mancini (Idv). Nessuno pensi che siamo di fronte a una battaglia di campanile,  sostengono i promotori dell’iniziativa, alla quale per ora MpL (1) assiste con interesse.  Per ora nessuno ci ha invitati ma ben vengano iniziative a difesa dell’Aquila.

    MpL Comunicazione @ 14:25
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com