• Calendario/Archivio

  • novembre: 2020
    L M M G V S D
    « Ott    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    Micron: risultati eccezionali

    Posted on giovedì 29 giugno 2006

    c’è chi chiacchiera (la Regione) e c’è chi fa (la Micron e pochi altri)

    La Micron Technology ha annunciato oggi i risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale 2006 (periodo marzo – maggio 2006). Il trimestre si è concluso con un risultato eccezionale: un profitto netto di 89 milioni di dollari su un fatturato di 1.312 milioni.  Micron ha un programma di condivisione del profitto che premia i dipendenti quando la Compagnia ha successo: l’utile appena conseguito determinerà una ridistribuzione di quasi 9 milioni di dollari (pari al 10% del profitto) tra tutte le persone Micron nel mondo, grazie alle quali si conferma l’andamento positivo degli ultimi anni: si tratta infatti del decimo trimestre di profitto consecutivo per la Micron Technology.  I sensori di immagine hanno dato un contributo significativo, pari al 16% del fatturato. Le richiesta di sensori continua a crescere a ritmi vertiginosi e in questo trimestre le vendite sono salite del 34%.

    La strategia di diversificazione ha funzionato: Micron ha oggi nel suo portafoglio prodotti numerosi dispositivi che, per la loro qualità ed unicità, hanno un prezzo di vendita di molto superiore ai prodotti per applicazioni standard di qualche anno fa.   Prodotti speciali progettati e realizzati da persone altrettanto speciali. Lo stabilimento di Avezzano, che rappresenta il centro di produzione dei sensori di immagine, ha giocato ancora una volta un ruolo di rilievo, confermando eccellenza e continuità di risultati: gli obiettivi operativi – oggetto di un comunicato diramato due settimane fa – sono stati pienamente raggiunti, grazie all’impegno di tutti e ad un formidabile lavoro di squadra. Volumi produttivi, indici di qualità e di efficienza hanno raggiunto valori record, in linea e in alcuni casi al di sopra di quanto ottenuto degli altri siti Micron nel mondo.
    “Guardiamo e andiamo avanti,” dichiara Sergio Galbiati, Direttore Generale della Micron Italia, “con l’attenzione e la consapevolezza che stiamo costruendo il nostro futuro, mattone dopo mattone. Avezzano sta realizzando obiettivi straordinari, grazie ai quali ha acquisito un’importanza strategica per l’intera compagnia. Il merito di tutto questo è delle persone che lavorano qui e che rappresentano il nostro patrimonio più prezioso. Lavoriamo perchè la possibilità di ulteriori sviluppi del sito di Avezzano diventi realtà, consapevoli delle difficoltà ma fiduciosi dei nostri punti di forza. Il territorio e le collaborazioni con le sue più importanti istituzioni potranno rappresentare un fattore di spinta decisivo per realizzare i nostri sogni, che sono ambiziosi ed impegnativi, certo, ma che proprio per questo ci responsabilizzano e ci motivano.”

    Per fortuna che c’è la Micron…

    MpL Comunicazione @ 14:08
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com