• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Micron in crisi?

    Posted on martedì 20 gennaio 2009

    Numerosa partecipazione ad Avezzano all’assemblea indetta dai sindacati unitari della Marsica per la vertenza Micron.  Oltre 400 dipendenti hanno preso parte all’incontro al quale sono stati presenti anche diversi esponenti politici. la gravità della situazione non è sfuggita a nessuno.

    Quasi duemila dipendenti sono in cassa integrazione per tre mesi e le prospettive per una ripresa dell’attività produttiva non sono delle migliori.

    Dai sindacalisti è stato lanciato il grido d’allarme chiamando in causa la presenza, la responsabilità e interventi tempestivi della classe politica a tutti i livelli.  Il presidente Chiodi è stato invitato ad attivare subito un tavolo di concertazione per chiedere un suo diretto impegno nei confronti del Ministro Scajola.   Alcuni esponenti politici neoeletti in consiglio regionale sia di maggioranza che di opposizione hanno dichiarato la loro piena disponibilità a fare quanto è possibile per cercare di superare questo momento di crisi.

    I rappresentanti sindacali non hanno nascosto le difficoltà legate al rilancio del sito. «Occorre però – hanno fatto notare – capire innanzitutto le intenzioni della casa madre americana sull’effettiva volontà di investire ad Avezzano a prescindere dall’impegno del governo italiano in ordine all’approvazione dell’accordo di programma».

    MpL Comunicazione @ 16:05
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com