• Calendario/Archivio

  • marzo: 2021
    L M M G V S D
    « Feb    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
    Melilla: disastro annunciato

    Posted on giovedì 23 ottobre 2008

    Il centrosinistra si avvia irresponsabilmente verso un disastro annunciato. Lo dice Gianni Melilla (Sd) in una nota: "L’IdV e il PD abbiano il coraggio di decidere subito la proposta di un candidato presidente"….

    "I veti incrociati di IdV e PD hanno sinora precluso – dice Melilla – quello che il buon senso consigliava da tempo: l’accordo tra tutte le forze del centrosinistra su un candidato presidente condiviso, su liste ‘pulite’ e su un programma innovativo e di svolta. Su questa colpevole insipienza si è inserita la politica nazionale con Veltroni, Di Pietro, Casini e compagnia cantando che hanno espropriato ‘l’affair’ Abruzzo.  Il Povero Abruzzo – continua Melilla – è  così diventato solo una pedina insignificante di una partita nazionale in cui si giocano alleanze future e progetti politici e personali che niente hanno a che vedere con gli interessi dell’Abruzzo. Mentre la nave affonda, i topi scappano nella più totale confusione e sciatteria. E’ venuto il momento di dire: basta.    Decidiamo subito il candidato presidente del centro sinistra, altrimenti ci sarà una frana politica di proporzioni devastanti con una divisione che regalerà  l’Abruzzo alla destra".

    MpL Comunicazione @ 18:37
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com