• Calendario/Archivio

  • novembre: 2019
    L M M G V S D
    « Ott    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
    Mastella pronto…

    Posted on sabato 30 agosto 2008

    Mastella: "Sarò in Abruzzo" e propone un patto con UDC e PD. "Sono pronto a candidarmi" – dice Mastella. Il problema è: ma chi lo candida a Mstella? Ma prima di ogni accordo – continua l’UDEUR –  vogliamo sapere chi si presenta come Governatore".  E’ iniziata la lunga campagna elettorale dell’UDEUR. Alle ultime regionali ha preso il 7%, Mastella in Abruzzo, ma allora era un’altra storia. Impossibile ripetere quel risultato, ma un 2 o 3% forse si raggranella. E di questi tempi buttalo via…

    Mastella sul «caso Del Turco», sfugge, «ho grande rispetto e non commento nulla», preferisce parlare di politica e di accordi elettorali in vista delle elezioni regionali del 30 novembre prossimo. «Sulle alleanze noi partiamo dalle nostre idee che sono rimaste quelle di centro, vogliamo una affermazione dell’area centrista che sia forte e vistosa. E’ possibile un cammino in comune con l’Udc una alleanza auspicabile che noi seguiremo con determinazione e impegno». Se proposto candidato presidente, Mastella non si tira indietro,. Ma nessuno lo propone però, e quindi difficilmente Mastella potrà correre sotto le insegne del centro-sinistra abruzzese. Il suo progetto è un accordo con il PD, tirando dentro pure l’UDC. Progetto caro al Sindaco di Pescara D’Alfonso, che ci sta lavorando, ma che oggi ha avuto un brusco freno a Roma da Lorenzo Cesa, il quale smentisce ogni intesa tra PD e UDC.

    Insomma, una gran confusione. Una cosa è certa: Mastella, se lo vogliamo, è disponibile a fare il Governatore in Abruzzo. Ma chi lo vuole?
    MpL Comunicazione @ 19:18
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *