• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Masciocco (Sel) chiarisce

    Posted on mercoledì 15 febbraio 2012

    «In merito alla notizia data dalla stampa circa una riunione di maggioranza convocata e tenutasi l’altro giorno per volontà del sindaco di L’Aquila, teniamo a precisare che Sinistra Ecologia e Libertà non vi ha preso parte in quanto non facente parte dell’attuale maggioranza». Questo il chiarimento di Giustino Masciocco, Coordinatore Sel che specifica: “Dal giugno 2010 Sel non ha più membri all’interno del consiglio comunale, della giunta comunale né in alcun ruolo di sottogoverno, coerente, come è sempre stata, con una posizione critica costruttiva e aspra ma vera ed inconfutabile all’attuale stato delle cose ed all’attuale amministrazione civica».

    «Speriamo che, nell’ imminenza delle elezioni primarie che segneranno – prosegue Masciocco – come da più parti registriamo, una forte spinta al cambiamento, alcuno non utilizzi i ruoli istituzionali (che sono della città e per la città) per provare ad interferire, in maniera indebita, sulla scelta del futuro candidato sindaco del centrosinistra. E’ un nostro forte augurio, per una questione di correttezza e di stile, che non si confondano i piani politico-istituzionali con quelli elettoralistici: questa città ha già dovuto sopportare molto e, sicuramente, non merita di sopportare oltre».

    MpL Comunicazione @ 17:04
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com