Posted on lunedì 12 gennaio 2009
Marzetti continua imperterrito nella cattiva gestione della ASL aquilana. E Redigolo che fa? Perché non si rimuovono i manager, corresponsabili o quantomeno passivi, considerato il disastro della sanità?
"Vergognose le affermazioni del manager nei confronti dei medici della Asl aquilana". E’ quanto afferma, in una nota, Giuliana Vespa, dalla Ugl Sanita’. "Dalle dichiarazioni di Marzetti, riportate dagli organi d’informazione – prosegue la sindacalista – i medici del ‘San Salvatore’ vengono dipinti come squali predatori di pazienti ed il loro comportamento viene definito addirittura ‘scandaloso’.
L’Ugl Sanita’ – prosegue Vespa – condanna con forza tali affermazioni nei confronti dei professionisti auspicando che il manager abbia il buon gusto di rettificarle. Ricordiamo, inoltre, a Marzetti che prima di definire le visite private dei medici ‘uno scandalo a cui mettere fine’, dovrebbe pensare alle lunghe liste di attesa, al Pronto Soccorso ormai al collasso ed a tutte le carenze dovute alla sua gestione del S.Salvatore", conclude la sindacalista della Ugl Sanita’.