• Calendario/Archivio

  • settembre: 2019
    L M M G V S D
    « Ago    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    Marsilio: vicina investitura ufficiale

    Posted on lunedì 17 dicembre 2018

    Risultati immagini per marsilio marco foto

    Marco Marsilio ad un passo dalla investitura a candidato presidente della Regione Abruzzo

     

    Marco Marsilio incassa il via libera da Berlusconi. Ormai l’investitura ufficiale è questione di poco.  La riunione tra Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini si terrà entro venerdì e servirà a definire non solo i candidati governatori, ma anche le liste. Ad assicurarlo è stato Silvio Berlusconi, confermando comunque che per l’Abruzzo esiste già un nome, come era stato anticipato al termine dello scorso vertice da FdI: «Non c’è ancora la decisione definitiva, ma ritengo che Marco Marsilio abbia più degli altri candidati queste caratteristiche e che le saprebbe mettere in campo per la sua regione a nome del centrodestra».

    «Ci siamo sentiti in queste ore con gli altri leader del centrodestra e penso che ci incontreremo questa settimana», ha detto il Cav, in un’intervista all’agenzia di stampa Adnkronos. «Come sempre, il nostro criterio di scelta non sarà quello di una spartizione di incarichi fra i partiti, ma invece l’individuazione in ogni realtà del candidato che presenta le caratteristiche migliori, per competenza, prestigio ed esperienza: il nostro obiettivo non è solo vincere le elezioni, è soprattutto assicurare ad ogni regione cinque anni di buon governo all’altezza delle legittime attese degli elettori».

    Quanto alla Lega il deputato e segretario regionale in Abruzzo Giuseppe Bellachioma ha spiegato che «finché non mi arriverà una comunicazione di Salvini, non posso confermare che la Lega lo sosterrà». Si attende, dunque, solo il prossimo incontro dei leader del centrodestra per l’ufficialità. Non si comprendono però i motivi per i quali la Lega non dovrebbe appoggiare Marco Marsilio.

    MpL Comunicazione @ 19:26
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *