• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Mancini, Amministrazione Cialente incapace

    Posted on mercoledì 11 aprile 2012

    Angelo Mancini, candidato sindaco IdV e l’Aquila Oggi, commenta i cinque anni di fallimenti amministrativi della giunta (anzi delle molte giunte) di Cialente: “Quella uscente è una coalizione che non è stata in grado di governare e amministrare la città”. Da qui la decisione di Mancini di rompere con il cialentismo, un insieme di dirigismo paralizzante e di incapacità gestionale,  e di correre con proprie liste.

    Con la maggioranza di Cialente ci sono state divergenze su tutto:  sul funzionamento della macchina comunale, abbandonata a sé stessa e male organizzata, sulla gestione del territorio, in particolare sulle molte varianti urbanistiche, ma anche “sulla struttura commissariale, che oggi il sindaco critica, ma che ha accettato, ricoprendo il ruolo di vice commissario”.  Insieme a  Mancini corre l’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro, ma pure una lista  civica: “una lista che dà molto spazio al mondo della scuola e a chi si riconosce in Sinistra per L’Aquila, il gruppo che in Comune si riconosce in Giuseppe Bernardi, altri dovevano essere con noi ma poi hanno deciso di appoggiare Cialente”. Mancini ha poi smentito decisamente qualsiasi accordo sottobanco con Giorgio De Matteis:  “si tratta – ha detto Mancini – di una favola inventata ad arte da soggetti vicini a Cialente”. Lo scopo è chiaro: depotenziare il progetto civico, screditare la persona e chi ha scelto un percorso diverso. Con De Matteis, ha ribadito Mancini più volte,   non c’è nessuna ipotesi di accordo. Neanche per il secondo turno.

    MpL Comunicazione @ 09:04
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com