• Calendario/Archivio

  • novembre: 2020
    L M M G V S D
    « Ott    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    Magistrati verso lo sciopero

    Posted on lunedì 31 maggio 2010

    I Magistrati non vogliono sentire ragioni: il loro stipendio non si tocca, anche se non si tratta certamente di un piccolo stipendio.  I sacrifici li facciano gli altri.   La solita storia italiana: i sacrifici vanno bene, purché non tocchi a me. 
    I Magistrati puntano allo sciopero.   Lo ha confermato il presidente della ANM Luca Palamara dopo un incontro a Palazzo Chigi tra l’Associazione nazionale magistrati e il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta. "Abbiamo preso atto – ha detto Palamara al termine dell’incontro – della conferma dei tagli che erano stati annunciati. Fino a questo momento per senso di responsabilita’, avevamo congelato ogni iniziativa ma ora convocheremo il nuovo Consiglio direttivo e siamo pronti allo sciopero e anche ad altre forme di protesta alternative allo sciopero".  "E’ inaccettabile essere considerati un costo e non una risorsa" – dice l’Anm.  Mah, giudicate voi. Il nostro commento è: no comment.  Meglio non parlare dei Magistrati, in Italia, se la prendono sempre a male….


    MpL Comunicazione @ 12:36
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com