• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Listino PD

    Posted on venerdì 31 ottobre 2008

    Nessuno ha sgomitato per entrare nel listino dell’IdV. Ma comunque il listino va presentato. Oggi il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo del centrosinistra (Pd-Idv-Sinistra Democratica), Carlo Costantini, ha reso noto i sette componenti del listino. Si tratta di Antonella Allegrino, Marisa Bafile, Carlo Ciufelli Alicandri, Massimo Di Giannantonio, Vittorio Festuccia, Maurizio Fusilli, Elisabetta Leone.

    I sette componenti del listino entreranno in consiglio regionale se vincerà la coalizione del centrosinistra guidata dall’IdV. Antonella Allegrino è la figlia dell’ex sindaco di Pescara Domenico Allegrino, componente del consiglio della Camera di Commercio di Pescara, imprenditrice del terziario e presidente dell’Associazione Domenico Allegrino Onlus; Carlo Ciufelli Alicandri è primario di chirurgia dell’ospedale di Teramo; Massimo Di Giannantonio è docente ordinario di psichiatria all’Università "D’Annunzio" di Chieti e direttore del centro di salute mentale della Asl di Chieti; Maurizio Fusilli è il presidente dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Teramo; Elisabetta Leone è medico pneumologo, componente del direttivo nazionale dello Spi Cgil. Marisa Bafile è direttrice del quotidiano in lingua italiana di Caracas in Venezuela. L’ottavo posto del listino è occupato dal candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Carlo Costantini.

    MpL Comunicazione @ 21:29
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com