• Calendario/Archivio

  • marzo: 2021
    L M M G V S D
    « Feb    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
    Paolini Napoleone

    Posted on giovedì 2 ottobre 2008

    Paolini ormai si comporta come Napoleone. Fa e disfa, nomina e licenzia. In ogni caso, va ben oltre quella prudente gestione che il suo ruolo di vicario  (non eletto) e l’approsimarsi del momento elettorale dovrebbero imporre…

    La motivazione ufficiale (assolutamente ridicola) è la riduzione dei costi. Ma dietro il licenziamento di Vincenzo Rivera da capo di gabinetto della presidenza della Giunta regionale c’è sicuramente dell’altro. Ci sono i dissapori tutti interni al PD, un partito che come riporta un autorevole quotidiano di oggi è ormai diviso in 18 tra correnti, cordate, capi e capetti….

    Il presidente vicario Paolini continua dunque ad eccedere  di gran lunga l’ordinaria amministrazione ed assume una decisione quantomeno avventata: il licenziamento in tronco di Vincenzo Rivera e di tutta la staff tecnica-politica della presidenza della Giunta. E’ evidente che Rivera nulla ha a che fare con  la malagestione della precedente Giunta (della quale Paolini era Vice Presidente, ricordiamolo) né con l’inchiesta della Magistratura. Rivera non è Quarta, ed infatti nessuna comunicazione giudiziaria gli è stata notificata. Né si deve fare di tutta l’erba un fascio. Ed infatti il Paolini Napoleone motiva con la riduzione dei costi della politica (la parola magica del momento) il licenziamento di Vincenzo Rivera, mentre tra pochi giorni la Regione andrà ad inaugurare l’ennesimo palazzo da undici milioni di euro a Pescara. Quelli sì, soldi davvero buttati.

    Il licenziamento di Rivera aprirà un problema all’interno del Partito Democratico, che di problemi già ne ha tanti: infatti Vincenzo Rivera è consigliere comunale del PD e presidente dell’Aquila Rugby. A Vincenzo, persona onesta e competente, la solidarietà della redazione del blog dell’MpL.


    MpL Comunicazione @ 18:18
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com