• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Legge regionale

    Posted on lunedì 26 gennaio 2009

    Ed è stato presentato pure il primo progetto di legge. Il Capogruppo dei Comunisti Italiani del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Antonio Saia ha presentato un disegno di legge recante modifiche alla L.r. 44/2005 ‘Disposizioni in materia di libera circolazione sul Trasporto Pubblico Locale’. Secondo Saia ”nel corso della precedente legislatura regionale, anche a seguito dei noti eventi che ne hanno determinato l’interruzione anticipata, e’ stata omessa l’approvazione di un disegno di legge, che annualmente veniva riproposto, recante disposizioni in materia di libera circolazione sul trasporto pubblico locale di soggetti particolarmente esposti e di altre categorie”. 

    ”Con questa iniziativa – ha spiegato ancora Saia – nel mentre si ripropone il finanziamento della norma per l’esercizio finanziario in corso si introducono alcune novita’ come la possibilita’ per gli invalidi di potersi avvalere di tali benefici indipendetemente dalla fascia di reddito cosi come avviene per le forze dell’ordine”.

    Speriamo che questo Consiglio regionale sia più produttivo del precedente. Tanti sono stati i progetti presentati, ma quasi nessuno approvato.

    MpL Comunicazione @ 12:29
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com