• Calendario/Archivio

  • febbraio: 2020
    L M M G V S D
    « Gen    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    242526272829  
    Legge per L’Aquila in prima

    Posted on giovedì 5 giugno 2008

    Antonio Verini: “La legge speciale per L’Aquila assegnata alla prima commissione: continuo a sperare nel concorso di tutti per una rapida approvazione nell’esclusivo interesse della nostra città”.

    Antonio Verini rende noto che la legge per L’Aquila capoluogo è stata formalmente assegnata alla prima commissione consiliare permanente. “Ho chiesto al presidente Angelo Orlando – ha detto Verini – di procedere rapidamente alla discussione ed all’approvazione del provvedimento, che potrebbe approdare in Consiglio entro l’estate”.
    “Spero nel costruttivo apporto di tutti – continua Verini – perché la legge risponde ad esigenze di riequilibrio territoriale  molto avvertite nelle aree interne.  Spero pure che il Partito Democratico superi la crisi di identità che lo sta attraversando sulla stessa legge.  Ricordo che il provvedimento risulta dalla sintesi equilibrata di due progetti: uno presentato dal sottoscritto ed uno presentato dal segretario regionale del PD, Luciano D’Alfonso. E’ singolare davvero leggere le dichiarazioni di esponenti di secondo piano dello stesso PD, che ora definiscono la legge un ‘pastrocchio’. Sottolineo che parliamo di un provvedimento voluto pure dal PD, ed il cui relatore è stato il consigliere Camillo D’Alessandro che sempre del PD è il vicesegretario regionale”.
    “In verità, la legge speciale è ben fatta e convincente, anche perché Camillo D’Alessandro ha lavorato bene, e non vorremmo che la legge fosse vittima di squallidi giochini di partito e dei capricci infantili di Cialente. L’Aquila non capirebbe” – conclude Antonio Verini.      

    MpL Comunicazione @ 17:25
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com