• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Le operette di Cialente

    Posted on martedì 20 gennaio 2009

    Ogni volta che il sindao fa una figuraccia, come ieri in sede di commissione bilancio (vedi precedenti notizie), la sua reazione è tipica. Chiama i giornalisti amici e promette grandi opere pubbliche. Oggi è la volta dei parcheggi: annunciati ben 660 posti auto in centro, ma il piccolo dettaglio è che non ci sono né soldi né progetti esecutivi.

    Ormai invece di opere di Cialente, dobbiamo parlare di "operette" di Cialente. Il Comune è meglio della commedia dell’arte.

    Farò, scaverò, cambierò….noi registriamo le esternazioni di Cialente solo per dovere di cronaca, perché ormai ne spara così tante ogni settimana che è veramente difficile pure stargli dietro. Come abbiamo già scritto, ma è doveroso ripetersi,  la cosa strana è che i giornali non svolgano mai un’analisi critica sulle esternazioni del Sindaco. Ricordiamo che Cialente annuncia opere da un paio d’anni, mentre invece le opere intraprese sono davvero poche, e l’unica conclusa è la bretella alla Fontana Luminosa (davvero una grande opera).

    Intanto i bambini aspettano l’asilo promesso…..tanto ma tanto tempo fa.

    MpL Comunicazione @ 20:36
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com