• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Ineffabile Morra

    Posted on mercoledì 28 settembre 2011

    Avete presente l’assessore regionale ai trasporti? Si vede poco, parla ancora meno, cosa produca di concreto non si sa (per nostra ignoranza, ovviamente). Ogni tanto annuncia una riforma epocale (come quella della società unica di trasporto regionale), poi non si vede per mesi, ma poi riaffiora come un torrente carsico per annunciare un’altra riforma, e così via dicendo.  Annunci, annunci, annunci, ma le riforme, in verità, non si vedono. Oggi tocca all’aeroporto di Preturo, pomposamente detto “Aeroporto dei Parchi”.  Nella Morra visione, o Morra-sogno, in ogni caso nel Morra-annuncio sara’ un centro di attivita’ permanente di un “micro corridoio adriatico” che partira’ da Isernia, passando per il capoluogo abruzzese, attraversera’ Ascoli e Fermo per arrivare a San Marino. L’obiettivo e’ estremamente ambizioso:  fare di L’Aquila la base nazionale di approdo del turismo aeronautico.

    “Bisogna puntare al rilancio del trasporto interregionale – ha sentenziato il Morra stratega –  ed a tal fine e’ fondamentale la collaborazione tra le varie regioni e le province abruzzesi. Conosco l’importanza strategica dell’aeroporto d’Abruzzo a Pescara che serve buona parte del flusso di viaggiatori provenienti dalla parte meridionale delle Marche. Mentre nella zona nord il flusso converge su quello di Ancona”.

    Blah, blah, blah…a quando il prossimo Morra-annuncio?

    E.T.

    MpL Comunicazione @ 13:51
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com