• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Il Cav. si difende

    Posted on lunedì 17 gennaio 2011

    Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un messaggio video andato in onda ieri, ha  affermato: "Non è un paese libero quello in cui alcuni magistrati conducono delle battaglie politiche usando illegittimamente i loro poteri contro chi è stato democraticamente chiamato a ricoprire cariche pubbliche". E sull’azione di governo: "Occorre fare immediatamente le riforme, tra cui anche quella della giustizia, che rendano il nostro paese anche sotto il profilo della tutela dei diritti fondamentali di ogni cittadino simile alle altre grandi democrazie. Noi ci impegneremo strenuamente per fare tutte queste riforme".

    Molto duro Berlusconi sull’inchiesta della procura di Milano: "E’ assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna. E’ una cosa che non mi e’ mai successa neanche una sola volta nella vita. E’ una cosa che considererei degradante per la mia dignità. Il dirigente della Polizia che sarebbe stato ‘concusso’ nega di esserlo mai stato, e la persona minorenne nega di aver mai avuto avances né tantomeno rapporti sessuali e afferma di essersi presentata a tutti come ventiquattrenne, fatto avvalorato da numerosissime testimonianze. Del resto io, da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona". 

    Il leader della Lega, Umberto Bossi: "Più va avanti questa storia dei magistrati, più fanno un favore a Berlusconi, fa solo guadagnare voti al premier. Capisco Berlusconi che si arrabbia, ma è meglio che lasci stare la magistratura, tanto di voti ne prende già tanti. Meglio non esagerare". "Se Berlusconi mi avesse dato retta e fossimo andati alle elezioni allora non sarebbero avvenuti tanti pasticci, avremmo già fatto le elezioni e le avremmo già stravinte".
    MpL Comunicazione @ 12:05
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com