• Calendario/Archivio

  • settembre: 2021
    L M M G V S D
    « Ago    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Grave fatto di cronaca, donna ferita

    Posted on martedì 21 agosto 2012

    Una donna in gravi condizioni al ‘San Salvatore’ dell’Aquila, e due romeni ricoverati per lievi ferite e piantonati nello stesso ospedale in stato d’arresto. Questo l’esito di un grave fatto di cronaca avvenuto stamattina, protagonista un furgone bianco con a bordo i due uomini e un’auto della polizia. La sfortunata donna è la vittima inconsapevole del gravissimo episodio, perché il furgone prima di essere bloccato ha travolto a folle velocità l’auto guidata dalla stessa.

    A Pianola un’auto civetta della Polizia ha intercettato un furgone che trasportava un quantitativo di rame rubato.  All’alt il furgone non si è fermato e ha proseguito a tutta velocità. E’ cominciato così un inseguimento, col furgone che ha tentato più volte di speronare l’auto della polizia. La corsa si è conclusa alle porte di San Demetrio. Qui il furgone è finito a folle velocità contro una Ford Focus guidata dalla donna che ha riportato ferite molto gravi.

    MpL Comunicazione @ 16:51
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com