• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Giuliante su Scelli

    Posted on lunedì 8 giugno 2009

    “Stupore per l’attacco gratuito quanto infondato che l’On. Maurizio Scelli avrebbe rivolto al sindaco di Sulmona Fabio Federico”, reo di non aver ottenuto l’inserimento della sua città nel cosiddetto “cratere” previsto dal decreto. A manifestare le sue perplessità è Gianfranco Giuliante, presidente del gruppo del PdL in consiglio regionale e responsabile provinciale del partito di Berlusconi.

    “Non riesco a capire come l’On. Scelli, intervendo dal palco di Montebello a sostegno del sindaco uscente Antonio Nardicchia, abbia potuto attribuire al sindaco di Sulmona le responsabilità per il mancato inserimento del Comune e sostenere, al tempo stesso e non si sa in virtù di quali argomenti, che qualora sindaco di Sulmona fosse stato lo stesso Nardicchia, ora Sulmona sarebbe nel cratere. Un amministratore, per quanto  bravo – sottolinea Giuliante – certamente non ha né può avere maggiore capacità di conidizonamento in determinate scelte di quanto possa averne un parlamentare della Repubblica. Inoltre, tali affermazioni, oltre che ingenerose e immotivate, si sono dimostrate assolutamente fuori luogo e intempestive, tanto più perché pronunciate durante la campagna elettorale con il rischio di ingenerare confusione e disorientamento in un elettorato, quale quello del PdL, che non apprezza divisioni incomprensibili e polemiche interne. Dichiarazioni che, alla luce dei risultati, finiscono per rappresentare un boomerang nei confronti di chi li ha pronunciate.

    Mi auguro che nel futuro – conclude Giuliante – prima di esprimere posizioni “fuori dal coro” si cerchi un raccordo e un confronto con il partito e la sua dirigenza, al fine di evitare situazioni di imbarazzo che certamente non danno del nostro partito una buona immagine".

    MpL Comunicazione @ 15:03
    Filed under: News MpL

    One thought on “Giuliante su Scelli”

    1. marta ha detto:

      Se il Comune di Sulmona non stato inserito nella lista del cratere perch non ha subito danni, quindi sarebbe meglio evitare di vivere sulle disgrazie degli Aquilani.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com