• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Giuliante su PDL

    Posted on venerdì 26 giugno 2009

    “Non colgono nel segno le analisi che rappresentano il confronto in atto nel PdL in virtù delle appartenenze di provenienza tra un’anima aennina e una forzista. Tanto meno sono accettabili le strumentali incursioni del centrosinistra, che si alimentano da vecchie logiche e rituali consolidati cui il progetto stesso del PdL si è contrapposto e continuerà a contrapporsi”.

    È quanto dichiara Gianfranco Giuliante, componente della segreteria regionale del PdL:“Gli elettori abruzzesi hanno assegnato al PdL un compito delicato: governare il presente e organizzare il futuro della nostra regione e delle nostre province. Si tratta di una grande opportunità ma anche di una gravosa responsabilità cui non intendiamo sottrarci. Qui e ora siamo chiamati ad effettuare scelte che individuino la nuova classe dirigente e in queste scelte non ci sarà spazio per inesistenti guerre per la leadership, divisioni o miopi rivendicazioni di parte. Il criterio qualificante della meritocrazia indicato dal presidente Chiodi in campagna elettorale, e recentemente ribadito dai vertici del partito, sarà rispettato e coniugato con le vocazioni personali e le competenze specifiche dei singoli, così da qualificare con persone di alto profilo le proposte politiche del PdL, dando al partito la strutturazione migliore rispetto alle sfide che ci aspettano e far compiere agli enti regionali quel cambio di passo di cui in una regione come la nostra si avverte l’improrogabile urgenza. Un percorso – conclude Giuliante – che sarà portato avanti dal PdL con la necessaria trasparenza e consapevolezza e con il coinvolgimento dei consiglieri regionali, in coerenza con l’atteggiamento tenuto sinora e che ha fatto del PdL un affidabile e univoco punto di riferimento e una garanzia di serietà per tanti abruzzesi”.

    MpL Comunicazione @ 17:22
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com