• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Giovedì, Napolitano all’Aquila

    Posted on martedì 19 giugno 2012

    Visita lampo di Napolitano e Monti all’Aquila. Si svolgerà giovedì 21 giugno la Festa nazionale della Guardia di Finanza che per quest’anno avrà luogo a L’Aquila  nella sede della scuola sottufficiali e sovrintendenti nella caserma “Giudice” a Coppito e non, come di consueto, a Roma.

    Per l’occasione sono confermate le presenze del capo dello Stato Giorgio Napolitano e del presidente del consiglio, Mario Monti che interverrà nella sua veste di ministro dell’Economia.

    Una visita rapida per una celebrazione che alle ore 13 dovrebbe concludersi.

    Inevitabile sarà, per Napolitano, intervenire sulla ricostruzione che non decolla. Il presidente della Repubblica ha più volte promesso che L’Aquila non sarà dimenticata. A tre anni e più dal terremoto, L’Aquila nei fatti è abbandonata, ed è cocente la delusione sull’operato del plenipotenziario di Monti, ministro Barca. Il Capo dello Stato ha recentemente detto: “Nessuno può pensare che l’Italia dimentichi di ricostruire L’Aquila: è un debito d’onore per tutti gli italiani”. Ne prendiamo atto, e non dimenticheremo di rammentarlo a Napolitano ogni qualvolta se ne presenti l’occasione. L’Aquila non vuole più promesse e sermoni, ma vuole fatti, fatti, fatti.

    MpL Comunicazione @ 12:56
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com