• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    GAS e A

    Posted on martedì 2 giugno 2009

    A seguito di un incontro svolto con la Protezione Civile, il Sindaco dell’Aquila comunica che, in ordine alla decorrenza dei 15 giorni per la cessazione dai contributi per l’autonoma sistemazione e dall’alloggio alternativo, relativamente ai proprietari degli immobili dichiarati agibili di classe A, si è concordato quanto segue. Nelle zone nelle quali è già disponibile l’erogazione del gas metano valgono i seguenti termini di decorrenza:

    Dal 25 maggio (data di pubblicazione dell’ordinanza numero 3771 del 19 maggio scorso) per gli elenchi pubblicati all’Albo Pretorio ed al sito internet del Comune prima di tale data.

    Dalle relative date di pubblicazione per gli elenchi successivi al 25 maggio.

    Nelle zone nelle quali non è attualmente disponibile l’erogazione del gas metano per impossibilità del gestore, la decorrenza dei 15 giorni si intende fissata alla data in cui viene pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila (www.comune.laquila.it) il ripristino dell’erogazione del gas metano nelle singole zone.

    Resta inteso il diritto di immediato rientro negli immobili dichiarati agibili di classe A per chiunque decida in tal senso, indipendentemente dalla disponibilità di gas.

    Per le procedure relative all’allaccio del metano nelle singole abitazioni si confermano le indicazioni già pubblicate sul sito istituzionale.

    Il Sindaco rende altresì noto di aver rappresentato l’urgenza di pubblicare nel più breve tempo possibile le direttive ed i criteri per l’esecuzione dei lavori di lieve entità per gli edifici di classe A e B.

    Siamo d’accordo con le decisioni del Sindaco. Messe così, sembrano le prime decisioni sensate di Cialente dalla data del terremoto. Forse ha cambiato consiglieri…

    MpL Comunicazione @ 18:02
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com